La quinta del Summer Tour è di Cola/Ortenzi


11 Giugno 2015

Quinta tappa del Summer Tour Fit di beach tennis al Garden e nel limitato maschile 4.1 la vittoria finale è andata alla coppia Cola/Ortenzi.

Quattordici le coppie al via che hanno dato vita a 3 gironi all’italiana per definire la graduatoria di accesso al main draw partito dagli ottavi di finale.

Nei quarti di finale quattro sfide piuttosto equilibrate e spettacolari vedevano prevalere Betti/Nicolini (6-3 su Frisoni/Cannella), Rinaldi/Betti (6-2 su Broccoli/Coletta), i due Bigucci (6-4 a Galli/Brolli) e Cola/Ortenzi (6-2 a Grandi/Gessaroli). La corsa di Betti/Nicolini proseguiva inarrestabile in semifinale dove piazzavano un perentorio 6-1 a Rinaldi/Betti mentre Cola/Ortenzi faticavano non poco per piegare 6-4 i Bigucci.

Nella finale ai 9 Cola/Ortenzi partivano forte e infilavano i break decisivi per chiudere 9-5 e lasciare così la medaglia d’argento a Betti/Nicolini.

Premi in materiale tecnico e alimentare alle prime quattro coppie classificate, mercoledì prossima la sesta tappa.

CONTESTO DI VALIDITà

Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.

Richiedi informazioni